Macchine per la produzione di buste wicket

SA-W

SA-W saldatrice automatica wicket

SA-W

La nuova SA-W è stata progettata per produrre una vasta gamma di buste con raccolta wicket , come per esempio buste con soffietto di fondo, sacchetti per il pane, sacchetti pollo, sacchetti per prodotti di igiene e sacchetti per pannolini (entrambi con cross handle o maniglia paramount). Il design della macchina offre al cliente un'elevata flessibilità sia per la tipologiadi buste che la macchina può produrre, che per le dimensioni delle stesse, garantendo di massimizzare l'investimento con un ammortamento a breve termine

Tecnologia

La SA-W è completamente servo motorizzata ed equipaggiata con i più recenti componenti all'avanguardia della tecnica che, controllati da un HMI gestito dal protocollo Siemens Profinet, garantiscono alte prestazioni e facilità d'uso.

Essendo i tempi di set-up e di cambio formato una criticità del settore, Elba ha progettato il modello SA-W per garantire un cambio di lavoro breve e facile.

La facilità di accesso alla macchina per il settaggio e la manutenzione è garantita anche dal nuovo design dei basamenti.

 

Dati tecnici

    SA-W 06 SA-W 09 SA-W 12
Larghezza utile di saldatura mm 650 950 1250
Min. dimensione del sacco mm 100 100 100
Numero sacchi per mazzetta   250 250 250
Velocità meccanica colpi/min 400 400 150
Velocità max. film m/min 120 120 120

 

In pillole