Macchine per la produzione di buste wicket

SA-W

SA-W Saldatrice automatica wicket

SA-W

La nuova SA-W è stata progettata per produrre una vasta gamma di buste con raccolta wicket, come per esempio buste con soffietto di fondo, sacchetti per il pane, sacchetti pollo, sacchetti per prodotti di igiene e sacchetti per pannolini (entrambi con cross handle o maniglia paramount). Il design della macchina offre al cliente un'elevata flessibilità, sia per la tipologia di buste che la macchina può produrre, che per le dimensioni delle stesse, permettendo di massimizzare l'investimento con un ammortamento a breve termine.

Tecnologia

La SA-W è completamente equipaggiata con componenti Siemens ed è interamente controllata da un HMI innovativo basato su Profinet®, uno dei più avanzati protocolli di comunicazione: controlla tutte le stazioni/accessori installati indipendentemente e in tempo reale e, di conseguenza, l'intero processo produttivo. Ogni stazione è indipendente, servo motorizzata e plug & play.

Poichè i tempi di set-up e cambio formato costituiscono una criticità in questo settore, la SA-W è stata progettata per garantire un cambio di lavoro breve e facile.

La facilità di accesso alla macchina per il settaggio e la manutenzione è garantita anche dal nuovo design dei basamenti.

 

Dati tecnici

    SA-W 06 SA-W 09 SA-W 12
Larghezza utile di saldatura mm 640 940 1240
Massima velocità meccanica (senza film) colpi/min 400 400 150
Velocità massima film m/min 120 120 120

 

In pillole